È online la ricerca sul mondo dell’Outsourcing realizzata
da Censis
e Gruppo De Pasquale.

Il Gruppo De Pasquale sostiene le aziende nel miglioramento e nell’evoluzione del loro business, seguendo
tre direzioni complementari

Il Gruppo De Pasquale
è un Gruppo tutto italiano

Fondato da Sergio De Pasquale nel 1980 e sempre indirizzato da valori come la responsabilità diretta, la trasparenza e la concretezza.

Il Gruppo si occupa di Outsourcing e, grazie alle proprie aziende partner, opera in diversi settori, portando esperienza consolidata, nuovi modelli di gestione e soluzioni personalizzate. Tutto questo con un unico obiettivo: aumentare la competitività dei suoi clienti.

Grazie alle competenze specialistiche delle quattro aziende partner – Winflow, Sint, PLF e Sanmarco Consulting – il Gruppo De Pasquale riesce a offrire soluzioni agili e personalizzate che generano valore aggiunto in diverse aree di business.

Ultimi Aggiornamenti

Intelligenza artificiale: opportunità o minaccia?

Con l’approccio bilanciato che caratterizza la value proposition del Gruppo de Pasquale, l’Intelligenza artificiale è volano di business per i clienti.

Come cambia l’outsourcing?

Il Gruppo De Pasquale ha anticipato il cambiamento. Da tempo non siamo meri fornitori di servizi per efficientamento, ma un Partner strategico nel business. 

L’innovazione tecnologica è una priorità

L’innovazione tecnologica consente ai nostri clienti di efficientare, sviluppare il business e affrontare le sfide del mercato in continua e rapida evoluzione. 

GIORNATA INTERNAZIONALE DELL’IMPRENDITORIALITA’ FEMMINILE

Oggi, 19 Novembre, celebriamo la Giornata internazionale dell’Imprenditorialità Femminile, un’occasione per raccontare l’esperienza di donne che guidano con successo realtà aziendali di tutte le dimensioni, aprendo la strada alle nuove generazioni.
L’esempio di Denise De Pasquale, per il nostro Gruppo, ci rende estremamente convinti che un’imprenditoria più al femminile possa portare maggior valore al sistema economico in generale.

Ultimi Aggiornamenti

Intelligenza artificiale: opportunità o minaccia?

Con l’approccio bilanciato che caratterizza la value proposition del Gruppo de Pasquale, l’Intelligenza artificiale è volano di business per i clienti.

image

NOVEMBRE 2022

La 2a Transizione dell’Outsourcing

EXECUTIVE SUMMARY

image

Compila il form per avere la tua copia!

    Vuoi Maggiori informazioni sulle società e le attività del Gruppo?
    CONTATTACI

    Indirizzo

    Via Angelo Rizzoli 4, 20132 – Milano

    Telefono

    +39 02 668141

    Email

    info@gruppodepasquale.com

    Resta aggiornato sul mondo dell’Outsourcing,
    scopri la nostra sezione news

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Normative sulla Privacy e Condizioni del Servizio di Google.