Le soluzioni 2020-02-27T17:37:28+00:00

Le soluzioni

Business Process Outsourcing

Aumentare la competitività attraverso la terziarizzazione.

Affidare in outsourcing la gestione dei processi non core (BPO) significa concentrare tutte le risorse ed energie sul proprio core business. È una decisione che promuove la flessibilità organizzativa e l’ottimizzazione dei costi. I vantaggi del BPO sono tanti e notevoli: il personale che si occupa del processo è specializzato e sempre aggiornato; il processo può essere gestito con i sistemi del cliente o con i nostri; i nostri sistemi sono all’avanguardia e si integrano con quelli dei nostri clienti; gli standard qualitativi sono certificati.

La nostra esperienza nel settore ha trent’anni e oggi si traduce in una serie di soluzioni mirate a numerosi ambiti aziendali: la gestione amministrativo/contabile e finanziaria; il contact centre multicanale e multifunzione; il back office (phone collection, digitalizzazione flussi e documenti, archiviazione).

Non ci limitiamo alla mera gestione dei processi: dopo aver analizzato strutture organizzative e processi, proponiamo alle imprese soluzioni per ottimizzare l’organizzazione e le performance aziendali, e raggiungere l’eccellenza in termini di qualità, produttività e sviluppo delle risorse umane.

SCOPRI DI PIÙ
Torna al menu
SCOPRI DI PIÙ
Torna al menu

ICT Consulting

Mettere la tecnologia al servizio della competitività.

La tecnologia può fare la differenza sulla competitività di un’impresa, perché ha un impatto sull’efficienza dei processi e supporta il cambiamento a tutti i livelli – organizzazione, processi, business.

Aiutiamo le imprese a definire e implementare soluzioni ICT realmente in grado di migliorare i processi aziendali e di apportare benefici concreti e misurabili. La nostra proposta prevede la progettazione, la realizzazione e la gestione di soluzioni tecnologiche; offriamo inoltre una consulenza autonoma e indipendente per strategie IT mirate a supportare e abilitare l’evoluzione del business.

Facility management tramite appalti
in-house

Salvaguardare la competitività fino a fine linea.

Applichiamo le competenze nel BPO al Facility Management, offrendo alle imprese soluzioni innovative dal punto di vista tecnologico e progettuale, gestite da personale selezionato e formato dalla nostra lunga esperienza sul campo.
Ci rivolgiamo a imprese industriali e di servizio, con un focus particolare sui settori cosmetico e farmaceutico. Gestiamo, presso la sede del cliente stesso, attività di fine linea, come il confezionamento, il warehouse management e servizi di welcoming.

L’impresa cliente potrà così concentrarsi sul proprio core business e sfruttare una serie di vantaggi: equilibrio tra costi fissi e costi variabili; flessibilità nella gestione delle risorse, riduzione dell’assenteismo e miglioramento della produttività.

Le soluzioni proposte nascono dall’analisi delle esigenze aziendali e prevedono diversi momenti di verifica e monitoraggio per garantire il raggiungimento dei risultati concordati.

SCOPRI DI PIÙ
Torna al menu
SCOPRI DI PIÙ
Torna al menu

Programmi loyalty, incentive trade,
welfare aziendale

Costruire relazioni e raccogliere informazioni per strutturare un’offerta competitiva.

Mettiamo a disposizione delle imprese strumenti collaudati e innovativi di marketing relazionale, per aiutarle a raggiungere due obiettivi importanti:

  • costruire e mantenere una relazione significativa con clienti e collaboratori
  • raccogliere e interpretare, tramite la relazione, dati preziosi sulle loro abitudini e preferenze

Sulla base di informazioni che soltanto il target può fornire, l’impresa può ideare e proporre prodotti, servizi e attività sempre più vicini alle reali esigenze dei suoi interlocutori: un’offerta così strutturata risulta più competitiva per definizione.

La stessa filosofia e la stessa esperienza sono alla base della nostra proposta di welfare aziendale. Noi lo chiamiamo il “CRAL 4.0”: una versione tecnologica e aggiornata del supporto che le imprese possono offrire ai propri dipendenti, per sostenere il potere d’acquisto di tutti, tutto l’anno.